House Cvetkovic
  
Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Con vista sul giardino, House Cvetkovic prevede un alloggio dotato di giardino e terrazza, a circa 31 km da Palace of the Governor General. Con aria condizionata, l'alloggio è a 100 metri da Spiaggia di Radnjaca e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze con 3 camere da letto comprende un soggiorno con TV con canali satellitari, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni con set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
St Chrysogonus' Church è a 33 km da questa casa vacanze, mentre Cattedrale di Santa Anastasia si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Zara si trova a 38 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
Posizione
  23234 LoziceDate del soggiorno
 Disponibilità con
 -------------------