Apartments with a parking space Lovran, Opatija - 7782

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Lovran (Laurana), a 400 metri da Spiaggia di Peharovo e 20 km da HNK Rijeka Stadium Rujevica, Apartments with a parking space Lovran, Opatija - 7782 offre l’aria condizionata. Questo appartamento è a 22 km da Museo Marittimo e Storico del Litorale Croato e 23 km da Teatro Nazionale Croato Ivan de Zajc.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 4 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Castello di Trsat/Tersatto è a 26 km da questo appartamento, mentre Castello di Montecuccoli si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Rijeka si trova a 54 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
51415 Lovran (Laurana)Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------