









Beachfront apartment with ocean views

Favoloso 9.4 (31 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato fronte spiaggia a Los Cristianos, ad appena 5,4 km da Aqualand, l’alloggio Beachfront apartment with ocean views mette a disposizione una terrazza e il WiFi gratuito. Situata a 200 metri da Playa de los Cristianos, la struttura prevede una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con balcone e vista sul mare presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Golf del Sur è a 15 km da questo appartamento, mentre Los Gigantes si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 18 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
6 Calle el Coronel38650 Los Cristianos
Date del soggiorno
Disponibilità con