Baia Kristal: descanso, vista y naturaleza única

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 20 km da Scalinata del Monte Popa, Baia Kristal: descanso, vista y naturaleza única prevede un alloggio a Los Arrayanes con vasca idromassaggio. Con aria condizionata, l’alloggio dista 19 km da Mura di Cartagena e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca idromassaggio, asciugacapelli e lavatrice. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Lo staff della reception presso questo appartamento può fornire informazioni utili sulla zona.
Baia Kristal: descanso, vista y naturaleza única propone una piscina all'aperto, una terrazza e un’area giochi per bambini.
Castillo de San Felipe de Barajas è a 20 km da questa struttura, mentre Palazzo dell’Inquisizione si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
baia kristal lagunaLos Arrayanes
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------