









LALA House -1Br with Free Parking, Pool, Laundry

Molto bene 8.3 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto e vista sulla città, LALA House -1Br with Free Parking, Pool, Laundry è un alloggio ubicato a Los Angeles, a 4,1 km da Microsoft Theater e 4,4 km da Staples Center. Questa struttura mette a disposizione un tavolo da biliardo, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre una vasta gamma di servizi per il benessere, tra cui una sala fitness, una sauna e una vasca idromassaggio.
Los Angeles County Museum Of Art (LACMA) è a 5,8 km da LALA House -1Br with Free Parking, Pool, Laundry, mentre Petersen Automotive Museum si trova a 5,9 km dalla struttura. Aeroporto di Hollywood Burbank si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
918 S Oxford AveLos Angeles CA 90006
Date del soggiorno
Disponibilità con