









Leicester House Hotel

Splendido 8.8 (423 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Un hotel monumentale in posizione leggendaria
Situato all'incrocio tra i famosi Soho e Leicester Square, il Leicester House Hotel accoglie gli appassionati di Londra in un edificio storico risalente a 300 anni fa con interni artigianali ristrutturati.
L'hotel dispone di 11 camere matrimoniali, 3 camere doppie con letti singoli e 3 suite storiche, tra cui la suite Karl Marx, la suite Johann Strauss e la suite Emille, progettate per soddisfare tutte le vostre esigenze.
Situato nel cuore della città, il Leicester House Hotel dista solo pochi minuti da numerosi luoghi di cultura e di intrattenimento rinomati, come la National Gallery, la Royal Academy of Arts, Covent Garden, Trafalgar Square, l'Apollo Theatre, il Palace Theatre e altro ancora.
Le stazioni della metropolitana più vicine sono Piccadilly Circus e Leicester Square, entrambe raggiungibili in 3 minuti a piedi.
Gli Aeroporti di Londra Heathrow e Londra Gatwick sono facilmente raggiungibili in metropolitana in meno di 1 ora.
Durante i suoi 300 anni di storia, il Leicester House Hotel è stato teatro di numerosi eventi storici e ha ospitato famosi personaggi.
Karl Marx e la sua famiglia vissero nell’hotel per 3 mesi nel 1850, e qui Marx iniziò a scrivere il suo famoso “Il Capitale”.
Johann Strauss 1°, capostipite della dinastia del valzer nella musica classica e compositore della Marcia di Radetzky, alloggiò nell'edificio durante la sua prima visita in Inghilterra nell'aprile 1838.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
1 Leicester StreetLondra WC2H 7BL
Date del soggiorno
Disponibilità con