Penthouse with balcony and high speed internet

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Londra nella regione Greater London, l’alloggio Penthouse with balcony and high speed internet offre un balcone e la vista sulla città. L’alloggio si trova a 800 metri da Eventim Apollo e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Olympia Exhibition Centre è a 1,7 km da questo appartamento, mentre Natural History Museum London si trova a 4,6 km dalla struttura. Aeroporto di Londra-Heathrow si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Unit 6 Clifton walkLondra W6 0GY
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------