New Soho Loft - Apt 2 by Indigo Flats
  
Molto bene 8.3 (32 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Con WiFi gratuito e vista sulla città, New Soho Loft - Apt 2 by Indigo Flats si trova proprio nel centro di Londra, a 200 metri da Oxford Street e 400 metri da Carnaby Street. Questo appartamento è a 600 metri da Piccadilly Theatre e 500 metri da Prince Of Wales Theatre.
Questo appartamento con 2 camere da letto ha un soggiorno con TV, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno con set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Metro Oxford Circus, Stazione Metro Tottenham Court Road e Dominion Theatre. Aeroporto di Londra-City si trova a 15 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
Posizione
 2, 8 D'Arblay StreetLondra W1F 8DP
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------------- ---