









HEART OF KENSINGTON AND CHELSEA,2 bedr

Splendido 8.8 (87 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato al centro di Londra, a 900 metri da Stazione Metro South Kensington e 1,2 km da Victoria and Albert Museum, HEART OF KENSINGTON AND CHELSEA,2 bedr è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,8 km da Royal Albert Hall e 2,6 km da Lago Serpentine.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Natural History Museum London, Stamford Bridge e Harrods. Aeroporto di Londra-City si trova a 18 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
2 Evelyn GardensLondra SW7 3BH
Date del soggiorno
Disponibilità con