Gorgeous 1 Bedroom in Earl's Court with Vintage Furniture

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In un’ottima zona nel centro di Londra, Gorgeous 1 Bedroom in Earl's Court with Vintage Furniture si trova a poca distanza da Olympia Exhibition Centre e Natural History Museum London. Questo appartamento è a 2,5 km da Eventim Apollo e 3,1 km da Royal Albert Hall.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca da bagno, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stamford Bridge, Stazione Metro South Kensington e Victoria and Albert Museum. Aeroporto di Londra-City si trova a 20 km di distanza.
Posizione
Londra SW5 9SUDate del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------------