Great Scotland Yard Hotel, part of Hyatt
  
 Guida Michelin 
 Hotel
 Descrizione
 L'iconico Great Scotland Yard Hotel, part of Hyatt si trova in una delle zone più prestigiose e storiche di Londra. La struttura sorge proprio alla girata di Trafalgar Square e a pochi passi dal Tamigi, da Westminster e dal London Eye. L'hotel propone sistemazioni di lusso con un ristorante dello chef stellato Michelin Niklas Ekstedt, un whisky bar nascosto, una sala da tè pomeridiana, un centro fitness e uno spazio per eventi non convenzionale.
Luminose e ariose, le camere sono arredate con gusto con rimandi delicati alla storia dell'edificio e dotate di servizi moderni, tra cui la connessione WiFi gratuita, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un set per la preparazione del caffè. Tutte le sistemazioni dell'hotel presentano un bagno privato completo di doccia con getto a pioggia e set di cortesia di provenienza locale.
L'hotel fornisce il servizio concierge, una chiave della camera contactless, il servizio in camera 24 ore su 24 e la colazione alla carta a base dei migliori prodotti locali e britannici, presso lo Yard.
Tra i famosi luoghi di interesse nelle vicinanze della struttura figurano la National Gallery e il Churchill War Rooms. Il Great Scotland Yard Hotel, part of Hyatt dista 14 km dall'Aeroporto di Londra-City, lo scalo più vicino.
 I punti di forza
  Reception aperta 24/24 
 Accessibile a mobilità ridotta 
 Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Prima colazione in camera 
 Ristorante 
Posizione
 3-5 Great Scotland YardLondra SW1A2HW