Casa Chelsea Lux 2 Bed
  
Molto bene 8.2 (11 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 In un’ottima zona nel centro di Londra, Casa Chelsea Lux 2 Bed offre la vista sul giardino, un giardino e una terrazza. Si trova a 1,4 km da Stamford Bridge e prevede il WiFi gratuito più uno sportello bancomat.
Questo appartamento si trova al piano terra e dispone di 2 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero, microonde e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Casa Chelsea Lux 2 Bed includono Stazione Metro South Kensington, Natural History Museum London e Victoria and Albert Museum. Aeroporto di Londra-Heathrow si trova a 19 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Ricarica elettrica 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
Posizione
 30 Harcourt TerraceLondra SW10 9JR
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------- -------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 