









El Corral

Favoloso 9.2 (5 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla montagna, El Corral propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 43 km da Laghi di Enol. Si trova a 21 km da Bufones de Pría e mette a disposizione il WiFi gratuito più un servizio concierge.
Questa casa vacanze ha 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Questa casa vacanze offre un’area giochi per bambini. Dopo una giornata di escursioni, di pesca, o in bici, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Grotta di Tito Bustillo è a 27 km da El Corral, mentre La Rasa de Berbes Golf si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Santander si trova a 91 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
La Horcada s/n33509 Llanes
Date del soggiorno
Disponibilità con