Oldwood Home from Home 2
  
Favoloso 9.4 (6 pareri)
 Residence
 Descrizione
 Oldwood Home from Home 2, una struttura con giardino situata a Livingston, dista 19 km da Hopetoun House, 23 km da Ponte Forth Bridge e 25 km da Zoo di Edimburgo. Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con 3 camere da letto presenta un soggiorno con TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stadio di Murrayfield è a 26 km da questa casa vacanze, mentre Edinburgh International Conference Centre si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Edimburgo si trova a 15 km di distanza.
 I punti di forza
  Reception aperta 24/24 
 Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
Posizione
 187 Oldwood PlaceLivingston EH54 6UX
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -----------------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 