Marques Pombal beautiful apartment

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel cuore di Lisbona, a circa 2,1 km da Teatro Nacional Dona Maria II, Marques Pombal beautiful apartment dispone di WiFi gratuito, aria condizionata e dotazioni quali macchina da caffè e forno. La struttura offre la vista sulla città e si trova a 2,3 km da Piazza del Rossio e 3,4 km da Miradouro da Senhora do Monte.
Questo appartamento prevede 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Castello di San Giorgio è a 3,5 km da questo appartamento, mentre Praça do Comércio si trova a 3,6 km dalla struttura. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Avenida Engenheiro Duarte Pacheco 3 4 ESQ1070-100 Lisbona
Date del soggiorno
Disponibilità con
------ --------