









Casa Portuguesa Combro

Buono 7.7 (161 pareri)
Residence
Descrizione
In posizione attraente nel centro di Lisbona, con la vista sulla città e il WiFi gratuito, Casa Portuguesa Combro propone alloggi a poca distanza da Teatro Nacional Dona Maria II, Praça do Comércio e Castello di San Giorgio.
Tutti con pavimenti in parquet, gli alloggi sono provvisti di cucina con frigorifero, zona pranzo, e TV a schermo piatto con canali via cavo. Il bagno privato include doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche una lavastoviglie, un forno e un forno a microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Piazza del Rossio è a 1,2 km da questo appartamento, mentre Miradouro da Senhora do Monte si trova a 3,6 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado) è a 10 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calçada do Combro 141, 2º1200-109 Lisbona
Date del soggiorno
Disponibilità con