









Arbre sec - Furnished apartment - Downtown Lyon

Molto bene 8.4 (68 pareri)
Residence
Descrizione
Posizionato al centro di Lione, a 200 metri da Museo delle Belle Arti di Lione e 1,1 km da Museo delle Miniature e del Cinema, Arbre sec - Furnished apartment - Downtown Lyon è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 2,4 km da Stazione Ferroviaria di Lyon-Part-Dieu e 1,6 km da Teatri Romani di Fourvière.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con set di cortesia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Basilica di Notre-Dame de Fourvière è a 1,6 km da Arbre sec - Furnished apartment - Downtown Lyon, mentre Stazione Ferroviaria di Lyon Perrache si trova a 3,5 km dalla struttura. Aeroporto di Lione Saint-Exupéry si trova a 30 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
10 Rue de l'Arbre Sec69001 Lione
Date del soggiorno
Disponibilità con