Beautiful Home in Lincoln - Private Parking

Favoloso 9 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Lincolnshire, a 45 km da Clumber Park, 47 km da Foresta di Sherwood e 4,1 km da Lincoln Medieval Bishops' Palace, Beautiful Home in Lincoln - Private Parking è un alloggio che mette a disposizione patio e WiFi gratuito. Situata a 4 km da University of Lincoln, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con balcone e vista sul giardino presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 3 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Somerton Castle è a 13 km da questa casa vacanze, mentre Belton House si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Humberside si trova a 55 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
60 Willow Tree CloseLincolnshire LN5 8NZ
Date del soggiorno
Disponibilità con
---- -----------