Remodeled apartment in Miraflores for 7

Eccezionale 9.5 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Remodeled apartment in Miraflores for 7 presenta un balcone e si trova a Lima, ad appena 1,7 km da Playa La Pampilla e 800 metri da Huaca Pucllana. In dotazione troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Centro Commerciale Larcomar è a 2,3 km da questo appartamento, mentre Museo de la Nación si trova a 6,2 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Jorge Chávez si trova a 16 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Av. Comandante Espinar 435 203Lima
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------