THE SUMMER HOUSES
  
Molto bene 8 (1 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 A 100 metri da Spiaggia di Lido di Jesolo, THE SUMMER HOUSES offre un centro fitness, una zona spiaggia privata e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sul mare, un’area salotto, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e un bagno privato con bidet e set di cortesia. Tra i servizi disponibili anche una lavastoviglie, un microonde e un piano cottura, oltre a un bollitore elettrico.
THE SUMMER HOUSES mette a vostra disposizione un centro spa e benessere con sauna e piscina all’aperto.
Caribe Bay è a 5,5 km da questa struttura, mentre Museo Nazionale di Archeologia del Mare si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 33 km di distanza.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
 Piscina 
 Spa 
Posizione
 Piazza Le Corbusier30016 Lido di Jesolo
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ---------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 