









studio village naturiste

Buono 7.3 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul lago, studio village naturiste mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 28 km da Réserve Africaine de Sigean. Situata a 500 metri da Spiaggia Naturista di Port-Leucate, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stadio Gilbert Brutus è a 30 km da questo appartamento, mentre Abbazia di Sainte-Marie de Fontfroide si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Perpignano-Rivesaltes si trova a 31 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Résidence Aphrodite11370 Leucate
Date del soggiorno
Disponibilità con