Luxus-Apartment in Leipzig mit Privat-Parkplatz
  
Favoloso 9 (94 pareri)
 Residence
 Descrizione
 A 4,5 km da Stazione di Lipsia Centrale a Lipsia, Luxus-Apartment in Leipzig mit Privat-Parkplatz propone un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 38 km da Sala Concerti Georg-Friedrich-Händel Halle e 39 km da Marktplatz Halle.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Fiera di Lipsia è a 5 km da questo appartamento, mentre Panometro di Lipsia si trova a 8,3 km dalla struttura. Aeroporto di Lipsia/Halle si trova a 14 km di distanza.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
Posizione
 90 Delitzscher Straße 4. Etage04129 Lipsia
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -------- --------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 