Dimitra Houses 1 - Seaside

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dimitra Houses 1 - Seaside propone un alloggio con giardino, zona spiaggia privata e terrazza a Lefkimmi e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il canottaggio e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Spiaggia di Alikes è a 700 metri da questo appartamento, mentre Achilleion si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Corfù Giovanni Capodistria si trova a 44 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Λευκίμμης49080 Lefkimmi
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------