









Mon littoral ( rez-de-jardin ) 100 m de la plage

Eccezionale 9.8 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Le Pradet, a 300 metri da Plage des Oursinières e 12 km da Stazione di Tolone, Mon littoral ( rez-de-jardin ) 100 m de la plage propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e terrazza. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e le immersioni.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio. Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare la pesca e il canottaggio nei dintorni.
Zénith Oméga Toulon è a 13 km da Mon littoral ( rez-de-jardin ) 100 m de la plage, mentre Circuito Paul Ricard si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
79 Avenue Paul Danio83220 Le Pradet
Date del soggiorno
Disponibilità con