Duplex Eden Park

Favoloso 9.3 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Duplex Eden Park prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Le Pradet e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e giocare a ping pong.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
In loco troverete un barbecue, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare lo snorkeling e il ciclismo.
Plage de la Garonne è a 700 metri da Duplex Eden Park, mentre Stazione di Tolone si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
D4 Le Pradet83220 Le Pradet
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------