









Appartement climatisé, 4 couchages, centre-ville du Lavandou, proche plage, parking inclus - FR-1-251-580

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Le Lavandou, a 1,7 km da Plage de l'Anglade e 1,7 km da Plage de la Pointe de Gouron, Appartement climatisé, 4 couchages, centre-ville du Lavandou, proche plage, parking inclus - FR-1-251-580 offre l’aria condizionata. Questo appartamento a 2 stelle offre il parcheggio privato gratuito e si trova a 1,2 km da Grande Plage.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. In dotazione troverete una TV.
Chateau de Grimaud è a 33 km da questo appartamento, mentre Le Pont des Fées si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 22 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
174 AVENUE DES COMMANDOS D'AFRIQUE Entrée A - Appartement 34 - 3 ème étage83980 Le Lavandou
Date del soggiorno
Disponibilità con