









LocaLise - C80 - L'escale - Au 1er étage de plain pied - Wifi inclus - Draps inclus - Animaux bienvenus

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, LocaLise - C80 - L'escale - Au 1er étage de plain pied - Wifi inclus - Draps inclus - Animaux bienvenus prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 32 km da Stazione Ferroviaria di Quimper. Situata a 100 metri da Plage de la Grève Blanche, la struttura mette a disposizione una zona spiaggia privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Nelle vicinanze potrete praticare l’escursionismo.
Museo Dipartimentale Bretone è a 32 km da questo appartamento, mentre Cornouaille Theatre si trova a 31 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
80 Rue Jeanne d'Arc29730 Le Guilvinec
Date del soggiorno
Disponibilità con