









Maison de pêcheur à 2 min de la Baie

Favoloso 9.1 (54 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Maison de pêcheur à 2 min de la Baie propone un alloggio con giardino, terrazza e attrezzature per sport acquatici a Le Crotoy e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e la pesca.
Questa casa vacanze con 3 camere da letto ha un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 2 bagni.
Questa casa vacanze offre un barbecue. Se desiderate esplorare la zona, nei dintorni potrete praticare lo snorkeling, il canottaggio e il ciclismo, e Maison de pêcheur à 2 min de la Baie può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Plage du Crotoy è a 500 metri da questa struttura, mentre Stazione Ferroviaria di Rang-du-Fliers si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
24 Rue du 8 Mai80550 Le Crotoy
Date del soggiorno
Disponibilità con