







One Katameya Modern Apartment & Prime Location

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
One Katameya Modern Apartment & Prime Location si trova in zona Nasr City a Il Cairo, a 14 km da City Stars, 14 km da Cittadella del Cairo e 14 km da Moschea del Pasha Mohamed Ali., l’alloggio dista 14 km da Centro Congressi Internazionale del Cairo e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata presenta 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Moschea di Ibn Tulun è a 14 km da questo appartamento, mentre Moschea di Al-Azhar si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale del Cairo si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
One Kattameya - Business Entrance Tower 110 - Floor 9 - Apartment 92Il Cairo
Date del soggiorno
Disponibilità con