









Sea View Apartment with Pool - Relax by the Coast

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Sea View Apartment with Pool - Relax by the Coast mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,4 km da Museo Bizantino di Agios Lazaros. Situata a 800 metri da Spiaggia di Mackenzie, la struttura prevede una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Lago Salato di Larnaca, Chiesa di San Lazzaro e Chiesa di San Lazzaro. Aeroporto Internazionale di Larnaca si trova a 2 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Piyale Paşa6027 Larnaca
Date del soggiorno
Disponibilità con