Korithis Apartment

Eccezionale 10 (28 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Korithis Apartment propone un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 10 km da Chiesa di San Dionisio. Questo appartamento offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Porto di Zante è a 10 km da questo appartamento, mentre Museo Bizantino si trova a 11 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto internazionale di Zante) è a 9 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Λαγκαδάκια 129092 Langadhákia
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------- ---