









LB3 Seeblick Appartement Haus Landskron mit direktem Seezugnag am Ossiachersee

Buono 7.8 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
LB3 Seeblick Appartement Haus Landskron mit direktem Seezugnag am Ossiachersee, una struttura con giardino e zona spiaggia privata, si trova a a Landskron a 2,8 km da Castello di Landskron, 18 km da Waldseilpark - Taborhöhe e 31 km da Castello di Hornstein. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e forno e 1 bagno con vasca da bagno.
Presso questo appartamento troverete anche un'area giochi per bambini.
Schrottenburg è a 34 km da LB3 Seeblick Appartement Haus Landskron mit direktem Seezugnag am Ossiachersee, mentre Castello di Hallegg si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Klagenfurt si trova a 43 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
75 Ossiachersee Süduferstraße wernireisen9523 Landskron
Date del soggiorno
Disponibilità con