Villa des Abers vue mer, GR34, piscine chauffée

Eccezionale 9.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato fronte spiaggia a Landéda, a soltanto 700 metri da Plage des Anges, l’alloggio Villa des Abers vue mer, GR34, piscine chauffée mette a disposizione piscina all’aperto, giardino, terrazza e WiFi gratuito. Questa villa a 4 stelle è a 30 km da Museo Marittimo Nazionale di Brest.
Questa villa prevede 5 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questa villa potrete praticare il ciclismo.
National Botanical Conservatory of Brest è a 29 km da Villa des Abers vue mer, GR34, piscine chauffée, mentre Brest Castle si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Brest Bretagne si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
147 Rannveret29870 Landéda
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------