









Villa III

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Lance aux Épines, a 500 metri da Lance Aux Epines Beach, l’alloggio Villa III dispone di WiFi gratuito, aria condizionata e piscina all’aperto. Questa villa offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa presenta 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino.
Un servizio di noleggio biciclette e una zona spiaggia privata sono disponibili presso questa villa, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Maurice Bishop) è a 3 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
Campeche Hill RoadLance aux Épines
Date del soggiorno
Disponibilità con