









Maisonnette en pierre rénovée

Splendido 8.6 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Maisonnette en pierre rénovée si trova a Lamastre a 42 km da Valence Multimedia Library, 42 km da Valence Town Hall e 48 km da Valence IUT. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 43 km da Centro Espositivo Parc Des Expositions De Valence e 34 km da Valrhona Chocolate Factory.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Joseph Fourier University è a 48 km da questo appartamento, mentre Chanalets Golf Course si trova a 50 km dalla struttura. Aeroporto di Le Puy - Loudes si trova a 84 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
940 Chemin du Peyronnet07270 Lamastre
Date del soggiorno
Disponibilità con