









FabHotel Metro

Buono 7 (1 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a 4,2 km da Parco Divertimenti Snow World e 5,4 km da Parco Acquatico Jalavihar, FabHotel Metro mette a disposizione camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Lālāguda. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo. La struttura prevede servizio in camera, reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli per gli ospiti.
Le unità presso questo hotel comprendono un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato con set di cortesia e doccia. Presso FabHotel Metro, le camere includono lenzuola e asciugamani.
Lago Hussain Sagar è a 6,6 km da questa struttura, mentre Museo Archeologico di Stato AP si trova a 7,9 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Rajiv Gandhi si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
9-3-122,122/3, 9-3-122,122/3, Opp. Rethifile Bus Stand, Secunderabad Railway station Platform No.1, Exit Gate (North), Near Secunderabad east metro station (Pillar No. C 1163), Rezimental Bazarnull, HyderabadLālāguda 500025
Date del soggiorno
Disponibilità con