Wood Circle House - Dog Friendly with Fenced in Backyard

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Wood Circle House - Dog Friendly with Fenced in Backyard si trova a Lakeland a 3,1 km da Park Railroad Station, 10 km da Stazione Ferroviaria Tolson Railroad Station e 11 km da Stazione Ferroviaria Cumbee Railroad Station. Questa struttura mette a disposizione un patio, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata dispone di 3 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Ferroviaria Joydon Railroad Station è a 12 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria Elmer Railroad Station si trova a 12 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Tampa si trova a 65 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
5181 Wood Circle EastLakeland FL 33805
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------