Fully renovated 2-Bedroom apartment in city centrum

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Fully renovated 2-Bedroom apartment in city centrum presenta un balcone e si trova a Lahti, ad appena 400 metri da Lahti Art Museum e 500 metri da Lahti City Theatre. Si trova a 800 metri da Lahti Railway Station e propone il WiFi gratuito più una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Lahti City Hall, Ristinkirkko e Kuvapalatsi Movie Theater Complex. Aeroporto di Helsinki Vantaa si trova a 88 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Kauppakatu 2b 39, 15140 Lahti, Suomi15140 Lahti
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------- ---