super nova 2

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Lahore, a 22 km da Wagah Border e a 50 km da Durgiana Temple, super nova 2 è un alloggio che offre il WiFi gratuito, un giardino e l’aria condizionata. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Army Museum Lahore è a 4,2 km da super nova 2, mentre Ayub Stadium si trova a 4,4 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Allama Iqbal si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Ristorante
Posizione
322 H Street phase 5 DHALahore 54810
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------