









El Mar, 2 BDR seaview apartment, 7 min from beach

Eccezionale 9.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, El Mar, 2 BDR seaview apartment, 7 min from beach propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 500 metri da Spiaggia Centrale di Saronida. L'appartamento dispone di terrazza e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e la pesca.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Seconda spiaggia di Saronida è a 600 metri da questo appartamento, mentre Spiaggia di Mavro Lithari si trova a 1,1 km dalla struttura. Aeroporto di Atene - Eleftherios Venizelos si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
13 Androu19013 Lagonissi
Date del soggiorno
Disponibilità con