Casa Lali
  
Splendido 8.7 (15 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Con vista sul giardino, Casa Lali propone un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 3,1 km da Lago Puelo. Questa casa vacanze mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Con terrazza e vista sulla montagna, questa casa vacanze include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare l’escursionismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Lago Epuyen è a 43 km da Casa Lali, mentre Cerro Perito Moreno – El Bolsón (Laderas) si trova a 43 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Reception aperta 24/24 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
Posizione
 La Golondrina9211 Lago Puelo
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ----------------------------