









B&B Welcome Home

Eccezionale 9.5 (116 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
B&B Welcome Home si trova a Laakdal e propone la vista sul giardino, un giardino, una sala comune, una terrazza, un bar e un barbecue. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio offre un bagno privato con doccia, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. Tra i servizi offerti anche un minibar, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Questo bed and breakfast offre una colazione continentale.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso B&B Welcome Home, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Parco Divertimenti Bobbejaanland è a 17 km da questa struttura, mentre Castello di Horst si trova a 31 km di distanza. Aerporto di Anversa si trova a 43 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Spa
Piscina
Posizione
Huisbroekstraat 32430 Laakdal
Date del soggiorno
Disponibilità con