









Departamento frente al mar Neohaus La Serena

Splendido 8.8 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a La Serena, a 100 metri da Playa Los Fuertes, l’alloggio Departamento frente al mar Neohaus La Serena prevede piscina all’aperto stagionale, WiFi gratuito, reception aperta 24 ore su 24, e servizio concierge. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo appartamento avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare la pesca e il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Departamento frente al mar Neohaus La Serena includono Playa El Faro, Cuatro Esquinas e La Serena Lighthouse. Aeroporto La Florida si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
Avenida del Mar1700000 La Serena
Date del soggiorno
Disponibilità con