









Provençal stone T2 Mazet in a tourist residence

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a La Roque-sur-Pernes, ad appena 31 km da Parco delle Esposizioni di Avignone, l’alloggio Provençal stone T2 Mazet in a tourist residence mette a disposizione piscina all’aperto stagionale, giardino, terrazza e WiFi gratuito. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 37 km da Stazione centrale di Avignone e 38 km da Palazzo dei Papi di Avignone.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione di Avignon TGV è a 41 km da questa casa vacanze, mentre Thouzon's cave si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Marsiglia Provenza si trova a 76 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
256 Route de Saint Didier84210 La Roque-sur-Pernes
Date del soggiorno
Disponibilità con