









L'ALTAIR - P4 à 2 pas du Pasino, 10 min des plages, clim, parking

Favoloso 9.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a La Grande-Motte nella regione Linguadoca-Rossiglione, l’alloggio L'ALTAIR - P4 à 2 pas du Pasino, 10 min des plages, clim, parking presenta un balcone. Con aria condizionata, l’alloggio dista 900 metri da Spiaggia di Rose des Sables e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Parco delle Esposizioni di Montpellier è a 14 km da questo appartamento, mentre Park&Suites Arena si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Montpellier Méditerranée si trova a 20 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
183 Avenue du Maréchal de Lattre de Tassigny34280 La Grande-Motte
Date del soggiorno
Disponibilità con