Le Lagon, Moderne, Parking & Proche du Centre

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a La Celle-sous-Gouzon, a 39 km da Centro Congressi Athanor, l’alloggio Le Lagon, Moderne, Parking & Proche du Centre mette a disposizione sala comune, WiFi gratuito, cucina in comune, e servizio concierge. Questo alloggio con vista sulla città prevede un balcone.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
National Golf è a 200 metri da questo appartamento, mentre Sainte-Agathe Golf Course si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Clermont-Ferrand Auvergne si trova a 119 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
5 avenue corneille22000 La Celle-sous-Gouzon
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------ ---