Ferienwohnung am Dorfplatz
  
Eccezionale 9.7 (46 pareri)
 Residence
 Descrizione
 Con vista sul giardino, Ferienwohnung am Dorfplatz prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 6 km da Fortezza di Königstein. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, uno sportello bancomat e il WiFi gratuito.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Parco Nazionale della Svizzera Sassone è a 12 km da Ferienwohnung am Dorfplatz, mentre Castello e Parco di Pillnitz si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Dresda si trova a 54 km di distanza.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
Posizione
 175 Dorfplatz Erdgeschoss01824 Kurort Gohrisch
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ----- -------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 