Villa Anastasija

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, Villa Anastasija prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 7,1 km da Porta del Mare (Ingresso Principale). Situata a 7,1 km da Torre dell'Orologio di Kotor, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Chiesa di San Sava è a 8,3 km da questo appartamento, mentre Torre dell'Orologio di Teodo si trova a 8,5 km dalla struttura. Aeroporto di Tivat si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Lješevići bb85330 Kotor (Cattaro)
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------