Carpe Diem Apartments
  
Eccezionale 9.6 (115 pareri)
 Residence
 Descrizione
 Carpe Diem Apartments prevede una piscina, un giardino, una terrazza e la vista sulla piscina nella città di Kotor (Cattaro). Tutti gli alloggi hanno il WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Questo appartamento propone un barbecue.
Torre dell'Orologio di Kotor è a 4,2 km da Carpe Diem Apartments, mentre Porta del Mare (Ingresso Principale) si trova a 4,2 km dalla struttura. Aeroporto di Tivat si trova a 4 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
 Piscina 
Posizione
 Trojica bb85330 Kotor (Cattaro)
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ----------------------