Wunlux stay

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Wunlux stay si trova a Kota Kinabalu, a 10 km da Filipino Market Sabah e 5,2 km da International Technology & Commercial Centre (ITCC). Mette a disposizione alloggi con WiFi gratuito, un giardino con terrazza e l’accesso a una sauna.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia, asciugacapelli e pantofole. In tutti gli alloggi troverete un balcone con vista sulla piscina.
North Borneo Railway è a 5,7 km da questo residence, mentre Sabah State Museum & Heritage Village si trova a 6,9 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Kota Kinabalu si trova a 3 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
K Avenue Condominium, Tower A Level 18, 89500 Penampang, Sabah] Tower A ,Level 1889500 Kota Kinabalu
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------